Group: Ewan's Fan Posts: 10741 Location: Los Angeles <3 (magari XD)
Status:
Benvenuti!
ti fermo alle luci al tramonto e ti guardo negli occhi e ti vedo morire ti fermo all’inferno e mi perdo perché non ti lasci salvare da me nego i ricordi peggiori, richiamo i migliori pensieri - vorrei ricordassi tra i drammi più brutti che il sole esiste per tutti. -- bitch, sam winchester's mine --
Group: Ewan's Fan Posts: 10741 Location: Los Angeles <3 (magari XD)
Status:
Iscritta anch'io^^
ti fermo alle luci al tramonto e ti guardo negli occhi e ti vedo morire ti fermo all’inferno e mi perdo perché non ti lasci salvare da me nego i ricordi peggiori, richiamo i migliori pensieri - vorrei ricordassi tra i drammi più brutti che il sole esiste per tutti. -- bitch, sam winchester's mine --
«Nascerà qui al ristorante "L'orologio", ritrovo di artisti, e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo. (Milano, 9 marzo 1908)»
• Site: The Hot Scot ~
~ Ewan McGregor Forum
• Webmistress: Stella McGregor
• Online da: 30 Dicembre 2005
• Facebook: {X}
• Banner: {X}
• Awards: {X}
• Storia Grafica: {X}
• Risorse:Eccentricity-Online EwanMcGregor.Net
L'intero forum è protetto da Copyright.
~ The Hot Scot ~ Ewan McGregor Forum ~ è pubblicato sotto una licenza Creative Commons.
Tutto il materiale realizzato per il forum (banner, targhette, scan ecc.) è proprietà della Admin.
Vietato prelevare senza il suo personale permesso.
Chiunque verrà trovato in possesso del nostro materiale senza autorizzazione
sarà immediatamente denunciato al Forum di Supporto per violazione del Copyright.