Ewan McGregor minacciato di morte: fermate le riprese di "The impossible"

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 28/12/2010, 14:15
Avatar

Silvietta - Scrittrice, Blogger, Attivista Climatica

Group:
Co-Admin
Posts:
6,295
Location:
Somewhere you would have a life. Just not Here. (Elizabeth Alter Bishop)

Status:
offline.


McGregor minacciato di morte: fermate le riprese di "The impossible"


Ewan McGregor, l'attore scozzese famoso per "Trainspotting", "Star Wars", "Moulin Rouge!", "Big Fish" e "L'uomo nell'ombra", per il quale di recente ha ricevuto l'Osca Europeo, è stato oggetto di minacce di morte in Thailandia durante le riprese del suo ultimo film "The Impossible".

Tutto nasce da un dono che la sua controfigura gli ha recapitato, tale regalo non era altri che una specie di poema o ode sull'attore scozzese, peccato che in questa poesia si parlava di lui come se fosse morto.

La produzione locale ha detto di non aver chiamato la polizia perché l'uomo aveva portato solo una "poesia", così non si è potuto avere un confronto, solo successivamente si è capito il rischio che si correva, leggendo il testo e così si è deciso di fermare le riprese.

Tra le altre cose nella poesia erano presenti queste parole non proprio gentili

"Torcendo il coltello come ti guardo negli occhi"

(frase un po' complicata da tradurre, scusate se è contorta, l'originale è questa: Twisting the knife as I look into your eyes.)


L'uomo che ha portato il dono non è mai stato sul set insieme a Ewan McGregor garantiscono i membri della troupe e del resto del cast.

McGregor ha detto di sapere solo che questa persona avrebbe lavorato sul set di "The Scorpion3" e spera che non ci siano ulteriori problemi.

Fonte:

Nation Multimedia
 
www  Top
hobberous?
CAT_IMG Posted on 28/12/2010, 14:29




povero Ewan :huh:
 
Top
«ally
CAT_IMG Posted on 29/12/2010, 14:15




Spero davvero che non ci siano altri problemi.... finchè non sarà passato un pò di tempo, io mi preoccuperò... >.<
 
Top
Hurts`
CAT_IMG Posted on 30/12/2010, 02:37




Non ho parole °-° spero sia stato preso sto schizzato °-°
 
Top
Rosèe
CAT_IMG Posted on 7/11/2012, 03:13




Poverino :( Meno male che non è successo niente
 
Top
4 replies since 28/12/2010, 14:15   174 views
  Share