Ewan in Liguria nel 2012?

« Older   Newer »
  Share  
SilverLake*
CAT_IMG Posted on 22/9/2011, 14:29




La pagina Facebook Ewan McGregor <3 ha pubblicato una notiziona!

Eccola:
Ewan McGregor, attore scozzese classe 1971, nel 2012 potrebbe girare un film in Italia. Questa volta non si tratta di Roma, scelta recentemente da Woody Allen per il suo ultimo film Bop Decameron, né dell'Abruzzo, dove l'affascinante George Clooney ha girato The american, ma della nostra Liguria, e più precisamente di Sestri Levante.
Per la gioia dei fan infatti, il biondo attore di film culto come Trainspotting - indimenticabile la scena in cui, per recuperare una dose, si infila nel water - e commedie romantiche come Down with love con Renée Zellweger, potrebbe far parte del cast del prossimo film del regista britannico Colin Gregg.
Il regista, rimasto lontano dalla cinepresa per un lungo periodo, ha già confermato la volontà di girare il film proprio nella riviera ligure, pur non avendo ancora ufficializzato il cast. L'ipotesi che proprio McGregor possa essere uno dei protagonisti non è però difficile da credere, poiché nei suoi lavori Gregg ha sempre impiegato attori made in England del calibro di Gary Oldman e Colin Firth.

La pagina che ha dato origine alla notizia QUI

WOOOAAA è fantastico!!!! :Bloom: :scozia:


Voi pensate di riuscire ad andarci? Io sono lontana anni luce dalla Liguria -_-"
 
Top
V-Mars
CAT_IMG Posted on 22/9/2011, 18:29




Io a maggio 2012 se tutto va bene sarò laureata,quindi passerò l'estate in un completo e totale sollazzo!! Potrei andare anche in capo al mondo per lui,non avendo più l'impedimento dello studio!! :wub: :occhioni: Il problema saranno i soldi,ma cercherò di metterne da parte abbastanza per farmi un giretto!! Ammesso che se ne parli dopo maggio 2012,perché prima sarò proprio nel clou della laurea e non so mica se potrò allontanarmi da casa :cry:
 
Top
«ally
CAT_IMG Posted on 23/9/2011, 13:56




oddio! *me morta*
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/9/2011, 22:20
Avatar

Silvietta - Scrittrice, Blogger, Attivista Climatica

Group:
Co-Admin
Posts:
6,295
Location:
Somewhere you would have a life. Just not Here. (Elizabeth Alter Bishop)

Status:
offline.


Magari!!! Così mi farò un weekend al mare e vado a spiare il nostro hot scot
 
www  Top
V-Mars
CAT_IMG Posted on 25/9/2011, 12:00




Ci andiamo insieme carissima?? ocioni
 
Top
Rosèe
CAT_IMG Posted on 7/11/2012, 03:08




Peccato che non abbia girato quel film :(
Mi sarebbe piaciuto tanto incontrarlo, uff
 
Top
5 replies since 22/9/2011, 14:26   114 views
  Share